Ultime news

NOCERINA: primi movimenti di mercato

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni in casa rossonera. Le operazioni del consulente di mercato Riccardo Bolzan sono concentrate, al momento, principalmente sulle riconferme dei calciatori della stagione appena conclusa. Una decina dovrebbero essere i rinnovi con la società di via Barbarulo. Un mix tra over ed under, che dovrebbe assicurare un buon punto di partenza, considerando il buon piazzamento dello scorso campionato.  L’ex calciatore rossonero ha già opzionato giovani dal profilo interessante, che potrebbero a giorni concretizzarsi con la firma dei contratti.
D come Donida e Dammacco, vicinissimi al rinnovo, con il primo che dovrebbe diventare il vero leader della difesa rossonera ed il secondo potrà ancora deliziare il pubblico rossonero con le sue giocate.
Nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore, finalmente si dovrebbe sciogliere il nodo dello staff tecnico, con un comunicato stampa che dovrebbe ufficialmente dichiararne gli appartenenti per la stagione 2021/22.
Una stagione che nell’auspicio della società rossonera dovrebbe essere migliore, rispetto a quella precedente, sotto il profilo del piazzamento in campionato. Un auspicio al quale possiamo solo unirci, ma per concretizzarsi, si dovrà passare velocemente dalle chiacchiere ai fatti.

E. Pagano; ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button