Ultime news

GIUDICE SPORTIVO: stangata per la Mariglianese, Nocerina senza Bovo

Stangata del Giudice Sportivo all’indirizzo della Mariglianese, che ha ricevuto una multa di 3mila euro e la squalifica del campo per una giornata con la disputa della prossima partita a porte chiuseperché propri sostenitori hanno lanciato sputi all’indirizzo di alcuni giocatori e di un assistente arbitrale, il quale veniva più volte attinto al collo e alla schiena e fatto esplodere 10 bombe carta nel settore a essi riservato. La società ometteva di mettere a disposizione un numero sufficiente di palloni per disputare l’incontro”.
La Nocerina contro il Nardò sarà orfana di Andrea Bovo, appiedato per un turno per somma di ammonizioni. Destino analogo per i calciatori pugliesi Cancelli e Masetti; la squadra di casa sarà anche orfana del suo allenatore Pasquale De Candia, squalificato per due giornate.
Di seguito gli altri provvedimenti del girone H.
Società: multa di 600€ al Bitonto;
Allenatori: tre giornate a Volume Luigi (Virtus Matino);
Calciatori: due giornate a Tarantino (Virtus Matino), una giornata a Capomaggio (Fasano), De Gol e Panebianco (Molfetta), D’Andria (Virtus Matino), Di Pietro (San Giorgio), Vitiello (Cerignola);
Altri provvedimenti Nocerina: terza ammonizione per Cuomo.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button