Ultime news

NOCERINA: Natale e Di Paola per un’organizzazione nuova di zecca

Dopo la prima fase di conoscenza della piazza rossonera e della sua passionalità, inizia il vero lavoro per il neo patron Giancarlo Natale. Il suo ritorno a Nocera ha un preciso obiettivo, quello di creare la struttura societaria e organizzativa della sua Nocerina.

Lo si è visto già ieri pomeriggio al San Francesco, con la novità degli accessi regolamentati in maniera impeccabile insieme alla collaborazione di Vincenzo d’Andria di Futuransa. Una modalità che ha fatto storcere il naso a qualcuno, ma è l’inizio di una nuova era. Finisce, con la nuova organizzazione degli ingressi, una lacuna che si trasportava da anni e che volge lo sguardo decisamente verso una gestione professionale che punta al professionismo calcistico. Un aspetto che ha un costo che mai in precedenza alcuna gestione aveva voluto sostenere. Ma questo non è che il primissimo passo della nuova organizzazione. Nella visione del patron, infatti, saranno tante le novità nei prossimi mesi.
Una delle prime, in verità passata un po’ in sordina, è la presenza nell’impianto nocerino dell’imprenditore Damien DiPaola, che nonostante i suoi impegni professionali, ha voluto accompagnare Natale nel suo secondo viaggio in Italia. DiPaola, che sarà uno dei principali investitori nel club rossonero, ha voluto toccare con mano l’emozione di stare al San Francesco e vivere in prima persona la passione rossonera. Imprenditore di successo nel mondo della ristorazione, oltre ad altri interessi economici, è conosciuto anche per la sua passione per il cinema (è un attore e produttore di rilievo oltre oceano).
In settimana Natale e DiPaola, incontreranno altri imprenditori italo-americani, già operativi in Italia nel mondo del calcio. Speriamo che si raccolgano buoni frutti e ci sia il tempo per continuare ad organizzare al meglio il sodalizio rossonero.

Francesco Cuomo

Immagini collegate:

Back to top button