Ultime news

GIUDICE SPORTIVO PLAY OFF, stangata per un calciatore rossonero

- Pubblicità -

Di seguito, i provvedimenti del giudice sportivo per le gare dei play off del girone H della Serie D.

Per le società, ammenda di euro 500,00 al Bitonto, per avere rivolto, nel corso del secondo tempo ed al termine della gara, cori offensivi nei confronti dei sostenitori e dei calciatori della società avversaria.
Tra i dirigenti: inibizione a svolgere ogni attività fino al 16/6/2022 a Olivieri Francesco (Francavilla), per avere spintonato e insultato un proprio calciatore e inibizione a svolgere ogni attività fino al 9/06/2022 ad Agostino Spica (Nocerina), per avere rivolto espressioni offensive e gesti plateali all’indirizzo del direttore di gara.

Tra gli allenatori, squalifica per due gare effettive a Marco Perrone (Fasano), per essere entrato sul terreno di gioco rivolgendo espressioni irriguardose all’indirizzo del direttore di gara.
Tra i calciatori espulsi, squalifica per quattro gare effettive al capitano della Nocerina Agostino Garofalo: espulso per avere rivolto espressioni offensive e gesti plateali all’indirizzo del direttore di gara. Alla notifica del provvedimento disciplinare puntava il dito contro l’ufficiale di gara e gli rivolgeva espressioni offensive e intimidatorie. Nell’abbandonare il terreno di gioco reiterava la condotta.
Squalifica per tre gare effettive a Ezequiel Alejan Melillo (Francavilla), per avere, nel corso del secondo tempo, spintonato e insultato un proprio dirigente.
Per la Nocerina sono stati inoltre ammoniti: Cuomo, Esposito, Garofalo e Vecchione.

L’intero dispositivo è disponibile qui.

Redazione

Immagini collegate:

Back to top button