Ultime news

La Nocerina e il suo silenzio, ma sottotraccia si lavora intensamente

La Nocerina ha scelto di mantenere un  profilo basso e di restare in silenzio assoluto per preparare la prossima stagione, quella nella quale “si allestirà un organico all’altezza dell’importanza della piazza e in grado di lottare per la vittoria del campionato”.
L’ultimo comunicato ufficiale emesso dal club di via Cafiero è quello relativo all’interruzione consensuale del rapporto con Danilo Pagni e  Pino Iodice, seguito dai saluti a mister Sandro Erra.

Non può ritenersi ufficiale neppure la scelta dell’allenatore, visto che mister Esposito potrà sottoscrivere il suo accordo solo dal 1 luglio.

Campagna abbonamenti e ritiro
Il silenzio imposto dai soci rossoneri non corrisponde, ovviamente, ad una mancanza di programmazione o di idee, visto che i componenti del sodalizio rossonero stanno lavorando per identificare la sede del ritiro e per impostare una campagna abbonamenti che possa coinvolgere il maggior numero possibile di tifosi.
Si punterà anche ad avere un nuovo sito internet e migliorare l’interazione sui social, con un piano marketing all’altezza delle ambizioni sbandierate alla fine del campionato che stiamo per lasciarci alle spalle.

Le figure giuste al posto giusto!

Sarà ovviamente fondamentale, oltre ad allestire un organico vincente, individuare le figure giuste da mettere al posto giusto per incastrare i pezzi del puzzle.
Al momento manca un direttore generale e il nome di Bruno Iovino, storico dirigente dei molossi, risulta, per ora, solo una suggestione dal momento in cui non risultano esserci stati contatti seri tra le parti.
Per il ruolo di direttore sportivo, detto dei mancati accordi con Lamazza e Righi, non è esclusa una soluzione interna, sfruttando le numerose conoscenze di mister Esposito e la possibilità di avvalersi di una serie di esperti e accreditati consulenti di mercato.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button