Ultime news

Cavallaro e Marchionni: è corsa a due per la panchina della Nocerina

Chiuso anche il capitolo Ferraro, sicuramente da censurare il comportamento del tecnico ex Giugliano e Catania ma la società rossonera non è certo esente da colpe, è caccia al sostituto.

La cerchia dei nomi si è ulteriormente ristretta. Incassato il “no, grazie” di De Leo e lasciato Auteri tra i bei ricordi che furono, è corsa a due tra Giovanni Cavallaro e Marco Marchionni per la panchina della Nocerina. Il primo su quello scanno ci si è già seduto, raggiungendo per due stagioni i play-off di Serie D, e farebbe carte false per tornare. Secondo gli immancabili ben informati sarebbe addirittura il favorito. 

Marchionni, ex calciatore tra le altre di Empoli, Parma, Juventus, Fiorentina e Sampdoria, appese le scarpette al chiodo è stato il vice di Baldini alla Carrarese per due stagioni (2018-2020), prima di condurre, questa volta da allenatore in prima, il Foggia ai play-off nel campionato di C 2020-21, e vincere poi quello di Serie D, con due giornate di anticipo, l’anno successivo con il Novara. Panchina sulla quale è ritornato lo scorso anno prendendo il posto di Franco Semioli terminando la stagione al decimo posto che gli è valso i play-off persi poi al primo turno per mano della Virtus Verona.

Nella giornata di domani dovrebbero essere sciolte le ultime riserve. La Nocerina è attesa da due gare importanti tra sabato e mercoledì e, nonostante il trambusto di questi giorni, c’è tutto il tempo e la volontà di recuperare il terreno perduto.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button