Ultime news

La Nocerina riparte dal mercato, in giornata la prima ufficialità?

La sconfitta di ieri contro la Romana ha lanciato nella scoramento i tifosi, ma anche dirigenti, calciatori e staff tecnico della Nocerina.

L’obiettivo primo posto sembra ormai svanito, visti gli undici punti di ritardo dalla vetta dopo appena dodici gare disputate.

La società ha indetto per questa sera una conferenza stampa, evidentemente per fare il punto dopo il primo ko casalingo ma anche e soprattutto per parlare di futuro. Non si escludono novità dal punto di vista dirigenziale, magari con l’inserimento in organigramma del tanto richiesto direttore sportivo.

Novità potrebbero arrivare anche dal mercato, dal momento in cui già questa sera potrebbe essere annunciato il primo rinforzo: si tratta del 31enne difensore sardo Paride Pinna, in grado di occupare diverse posizioni nel pacchetto arretrato che si è da poco svincolato dal Vigor Lamezia dopo le note vicende che hanno portato all’addio del club calabrese alla serie D.

Diversi contatti tra le parti c’erano già stati nei mesi precedenti, ma l’affondo decisivo c’è stato nell’ultima settimana dopo che la squalifica di Garofalo è stata ridotta solamente di due giornate: la lunga assenza del capitano ha rappresentato e rappresenta, infatti, un grosso problema sia dal punto di vista tecnico che societario, al punto di dover anticipare l’arrivo dello stesso Pinna.

redazione 

Immagini collegate:

Back to top button