Ultime news

Nappi perde Crasta: i probabili tempi di recupero

 

Piove sul bagnato in casa Nocerina, che continua a perdere pezzi nel parco under.

Dopo il grave infortunio al ginocchio occorso a Manzo in coppa Italia e quello a Gadaleta, che ha rimediato una frattura al perone durante la sua prima esperienza con la Rappresentativa di serie D allenata da Giuliano Giannichedda, si è fermato anche Mario Crasta.

Il difensore classe ‘05 scuola Empoli, stando ai primi accertamenti ai quali si è sottoposto, ha rimediato una contrattura muscolare che lo terrebbe lontano dal campo per una quindicina di giorni. Le sue condizioni saranno comunque valutate nei prossimi giorni.

Uomini contati, quindi, per mister Nappi in occasione della trasferta contro il Latte Dolce, che nel ruolo di terzino destro potrebbe puntare su Mariano, che ha debuttato con discreta personalità domenica scorsa al San Francesco. L’alternativa potrebbe essere Dorato, che però per caratteristiche preferisce presidiare la corsia mancina.

Difficile ipotizzare innesti dal mercato, dal momento in cui per tesserare gli under di proprietà di squadre professionistiche occorre attendere il 2024.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button