Ultime news

Tuninetti si prende le chiavi del centrocampo, Parravicini che errore, le pagelle di Ischia – Nocerina

Venturini 6 Si fa trovare pronto su un tiro cross di Giacomarro. Viene messo fuori gioco da una deviazione di Rossi nell’occasione del pareggio dell’Ischia.

Magliocca 5,5 si limita all’ordinaria amministrazione senza mai proporsi in avanti.

Mariano 6 Dopo il positivo esordio di Sassari, il classe 2005 sfoggia un’altra convincente prestazione. Interviene in maniera precisa e ordinata chiudendo gli spazi. Soffre sui palloni alti un po’ come tutta la difesa molossa.

Mazzei 6,5 Da sicurezza all’intero reparto difensivo. In più di un’occcasione toglie le castagne dal fuoco.

Pinna 6,5 Attento e sicuro negli interventi. Bravo a sventare un’azione insidiosa su una pericolosa incursione dell’Ischia nei minuti iniziali della ripresa.

Tuninetti 7 Ritrova la maglia da titolare dopo l’infortunio e sfoggia una prestazione positiva. Riesce a fungere da perno tra difesa e attacco. Abile e bravo a spezzare il gioco dell’Ischia. Prezioso anche in fase difensiva. Il migliore dei suoi.

Basanisi 5,5 Cerca di far valere le sue qualità a centrocampo, ma ci riesce solo in alcuni frangenti della gara.

Rossi 6,5 Prestazione più che positiva per il classe 2004. Non si limita solo ad attaccare, mettendo anche qualche prezioso pallone al centro dell’area per gli avanti rossoneri, ma si rende indispensabile anche nel recuperare  palloni. Sfortunata la sua deviazione nell’occasione del pareggio dell’Ischia.

Liurni 6,5 Solito impegno per l’attaccante molosso che viene premiato da un bel gol, cercato e voluto. Bravo nell’occasione a mandare a spasso con diverse finte il diretto difensore.

Cardella 6 Esordio positivo per il neo centravanti rossonero. Lotta su tutti i palloni che arrivano dalle sue parti, cercando di dialogare molto con i compagni di reparto.

Guida 5 Non riesce ad incidere come vorrebbe. Trova spesso difficoltà nel saltare il difensore di turno.

15′ st Parravicini 5 La migliore occasione da rete capita sulla sua testa, ma non centra la porta, ma bensì il palo da posizione invidiabile.

19′ Maimone 6 Il suo ingresso dà man forte al centrocampo molosso nel momento in cui l’Ischia alza molto il suo baricentro.

33′ Garofalo 6 Entra dopo la lunga squalifica e mette un pallone invitante per la testa di Parravicini che spreca colpendo il palo.

37 Citarella sv

43′ st Petti sv

Mr. Nappi 6 La sua Nocerina esce indenne dal “Mazzella” di Ischia con una prestazione accettabile dopo la disfatta contro il Trastevere. Qualcosa da rivedere c’è ancora. Bene il lavoro di  difesa e centrocampo, altrettanto non possiamo dire della manovra offensiva.

Nello Marmo

Immagini collegate:

Back to top button