Ultime news

Il migliore e…il migliore: il borsino di Nuova Florida-Nocerina

Vince e convince la Nocerina, che si impone per due reti a zero sul campo della Nuova Florida, conquistando la quarta vittoria consecutiva.

IL MIGLIORE: il miglior calciatore molosso in terra laziale è risultato essere Giulio Carotenuto, che con il primo gol in maglia rossonera ha dimostrato di essere il centrocampista che mancava alla formazione di mister Nappi.
Il numero 5 sin dal suo arrivo ha fornito un contributo tecnico-tattico di altissimo livello, fornendo prestazioni sempre al di sopra della sufficienza. Denominato “l’uomo dai cento polmoni” in sole quattro partite ha conquistato il cuore di tutti i sostenitori della Nocerina.
Daje Giulio, non mollare!

ANCORA IL MIGLIORE: questa domenica è impossibile trovare qualcuno che si attesti al di sotto della sufficienza dopo una prestazione quasi perfetta.
Per questo motivo identifichiamo il secondo migliore che è risultato essere Federico Cardella, capocannoniere del girone che oggi, oltre ad aver realizzato il quarto gol con la maglia della Nocerina, ha fornito un assist al bacio a Carotenuto per il gol che ha chiuso la pratica. Giocatore che ha dimostrato ancora una volta di essere il centravanti che nella prima parte di stagione è mancato alla formazione di mister Nappi.
E dai Cardella, continua a fare gol e prestazioni superbe!

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button