Ultime news

Molossi superlativi, le pagelle di Nocerina – Ostiamare

Fantoni 6 Si fa trovare pronto su una conclusione rasoterra e nello smanacciare in angolo un cross insidioso. Incolpevole sui gol, rischia la frittata con un’uscita poco convinta; 

Crasta 6,5 Schierato di nuovo nel suo ruolo naturale mostra tutta la sua tranquillità negli interventi. Preciso e scuro nel chiudere le avanzate biancoviola.

Carotenuto 6,5 Impeccabile. Le sue geometrie giovano al gioco della Nocerina.

Vecchione 6.5 Si prende in mano il centrocampo molosso non solo in fase di impostazione ma anche in fase difensiva. Spesso manda a spasso gli avversari con le sue giocate.

Citarella 7 Cresce col passar dei minuti dando un grosso contributo al centrocampo molosso. Spesso riesce a destreggiarsi contro gli attacchi degli avversari. Il gol ad inizio ripresa è il giusto premio per il nocerino doc. Peccato per l’ammonizione rimediata che gli farà saltare la prossima sfida.

Cardella 6,5 Lotta come un leone su ogni palla. L’arbitro gli annulla un gran gol per presunta posizione di fuorigioco. 

Liurni 8 Sblocca la gara con un gol da cineteca. Fugge spesso al suo avversario creando la superiorità in attacco. Prova superlativa. Fondamentale anche nelle vesti di assist-man nell’occasione del raddoppio di Citarella.

Pinna 7 Una roccia. Quando c’è lui non si passa. Si avventura spesso in dribbling lasciando sbalorditi gli avversari.

Mazzei 6,5 Insieme ai compagni di reparto costruisce una diga a protezione di Fantoni.

Guida 5.5 Mette sempre massimo impegno, cercando anche giocate importanti, ma sotto porta continua a peccare di freddezza e lucidità. 

Mariano 6.5 Dalle sue parti non si passa. Ad ogni minuto giocato acquisisce sempre più sicurezza. Non si fa spaventare da avversari più quotati.

17′ st Esposito 6 Subentra e dà il suo contributo alla causa rossonera.

17′ st Rossi 6 Entra e si mette in mostra con una splendida galoppata che per poco non frutta la terza rete per i molossi. Ingenuo ed inutile il fallo che provoca il rigore per l’Ostiamare.

27′ st Maimone 6 Utile il suo contributo alla causa rossonera. Trova anche una rete giustamente annullata per fuorigioco. 

31′ st Gaetani 7 Tocca un solo pallone e fa letteralmente esplodere il San Francesco.

Mr. Nappi 7.5  Tre su tre. La vittoria del cuore. Una Nocerina che interpreta al meglio la gara contro un’ottima squadra. Determinata e perfetta la prestazione dei molossi. Peccato per quel black out che ha permesso ai laziali di pareggiare. Continuiamo così mister, possiamo toglierci diverse soddisfazioni!

Nello Marmo

Immagini collegate:

Back to top button