Ultime news

Il migliore e il peggiore: il borsino di Nocerina-Cavese

- Pubblicità -

È terminato a reti bianche il tanto atteso derby tra Nocerina e Cavese.

Molto più cattivi del solito, i molossi hanno creato molte occasioni e hanno mantenuto il pallino del gioco per gran parte del match.

I MIGLIORI: menzione speciale per i due che si sono distinti in positivo tra la compagine di mister Nappi: Giuseppe Maimone e Rodrigo Tuninetti.

L’ex San Marzano, che quest’oggi dopo un po’ di tempo è tornato tra i titolari, ha fornito una prestazione di livello, sempre attento e ordinato. Ci auguriamo che questo possa essere solo l’inizio di un lungo e prosperoso percorso.

L’altro migliore in campo è risultato essere Rodrigo Tuninetti. Finalmente dopo l’infortunio e diversi spezzoni leggermente sotto tono, l’argentino ha disputato una delle sue partite più belle. Si è sempre fatto trovare pronto, mettendoci anima e determinazione su ogni pallone toccato. Si è reso protagonista insaccando la rete dell’1-0 annullata dal secondo assistente per un inesistente fuorigioco. Felici di averti con noi Rodri, continua così!

Per concludere è giusto citare colui che è risultato essere il miglior under, Giovanni Dorato. Nonostante la giovane età, tralasciando qualche piccola sbavatura, ha fornito nel complesso un’ottima prestazione. Il lavoro duro ripaga sempre, forza e coraggio. Continua così!

I PEGGIORI: i calciatori molossi andati al di sotto delle loro capacità e possibilità sono stati due.

In primis Giacomo Rossi, che si è fatto trovare spesso impreparato, poco concentrato e in ritardo su molti palloni. Per il ruolo di attaccante forse non è ancora pronto, ciò è testimoniato dalla prestazione nettamente migliore che ha fornito posizionandosi a centrocampo.

L’altro peggiore in campo, purtroppo, è stato Federico Cardella, che sembra stanco già da qualche partita. Ha sfruttato spesso le sue doti fisiche per proteggere palla, ma la sua prestazione non è andata oltre. Sarebbe arrivato il momento di farlo riposare un po’; peccato che in rosa non ci sia un altro calciatore dalle caratteristiche simili…

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button