Ultime news

Il migliore e il peggiore: il borsino di Nocerina-Latte Dolce

 

Finalmente, dopo due lunghissime settimane, la Nocerina torna a vincere battendo per due reti a zero il Latte Dolce.

Sono stati 80 minuti di sofferenza totale, sembrava che la palla non volesse entrare in alcun modo: evidentemente la dea bendata di certo non era dalla parte di Mazzei e compagni.

IL MIGLIORE: al minuto 60 la prima sostituzione, con Mister Nappi che decide di lanciare nella mischia Agostino Garofalo, in luogo dell’acciaccato Pinna. Ed è proprio il capitano a meritare la palma di migliore in campo.
Sin da subito, infatti, il numero 26 fornisce il suo contributo, ma ecco che al minuto 80 disegna un cross perfetto per la testa di Cardella che sblocca la partita. Ma non finisce qui: dopo 7 minuti arriva una punizione spettacolare che chiude i conti. Il buon Garofalo può così lasciarsi andare in una corsa liberatoria sotto la curva, quella curva che non l’ha mai abbandonato anche nei momenti difficili. Ci auguriamo che anche nelle restanti partite riesca a trovare spazio in campo, perché la Nocerina ha bisogno di lui e di un piede educato come il suo.

IL PEGGIORE: ancora al di sotto degli standard abituali oggi chi non ha brillato è stato Paride Pinna, che sembra stia attraversando un momento poco lucido in cui gli errori sono tanti. Sappiamo che questo non è il Pinna grintoso che conosciamo noi; possiamo solo sperare che già domenica prossima torni a sfoderare le prestazioni a cui ci ha abituato fino a un mesetto fa.

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button