D’Eboli parte spedito col mago e con Novelli, spicca l’assenza di Prete
Giornata di presentazione in casa Nocerina. Presso la splendida location dell’hotel San Giorgio, stampa e tifosi hanno finalmente dato il benvenuto in via ufficiale, al navigato direttore Cocchino D’Eboli. E non solo.
Nel corso della presentazione infatti, un pó a sorpresa ma neanche poi troppo, ha fatto il suo ingresso in scena Stefano D’Agostino, per un primo saluto alla piazza (in attesa della firma ufficiale che avverrà il prossimo primo luglio).
Il calciatore ligure, non ha bisogno di presentazioni, per la categoria è sicuramente un lusso.
Nella successiva intervista concessa a margine alla nostra redazione è stato annunciato anche il nuovo allenatore che, come ampiamente anticipato, sarà Raffaele Novelli. Anche in questo caso annuncio rimandato all’inizio ufficiale della stagione calcistica 2024/2025.
Nel corso dell’incontro però, non è sfuggita l’assenza di Peppe Prete, attuale D.G. della società di via Cafiero , neanche tra l’altro, mai nominato dai presenti.
Per carità la nostra è solo una constatazione, convinti che ci sarà sicuramente un valido motivo per l’assenza del dirigente rossonero.
Lorenzo Orefice