Ultime news

COSI’ IN CAMPO, NOCERINA-CYNTHIA: Simonelli non cambia, Rughetti senza Mastrantonio

- Pubblicità -

Questo pomeriggio, alle ore 15 allo stadio “San Francesco”, andrà in scena la sfida tra Nocerina e Cynthia, valida per la trentesima giornata del giorne H di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI NOCERINA: Simonelli sembra intenzionato a confermare modulo e uomini schierati sette giorni fa sul campo dell’Anzio. In difesa, a protezione di Cetrangolo, troveranno spazio Vitolo, Cacace e Albanese, con Cuomo destinato ancora alla panchina. A centrocampo, ai lati dell’inamovibile Coppola, si va verso la conferma del duo Alvino-Fella, in grado di fornire dinamismo e imprevedibilità al gioco, in una gara nella quale l’avversario baderà essenzialmente a limitare i danni. Sugli esterni toccherà ancora a Gargiulo e Papini, in netto vantaggio su Navas. Pochissimi i dubbi riguardo la composizione della coppia d’attacco, con Siclari e De Iulis praticamente certi di una maglia da titolare, soprattutto in considerazione dell’esclusione dalla lista dei convocati di Girardi, ormai destinato a vivere questo finale di stagione da separato in casa.

QUI CYNTHIA: il tecnico Rughetti, che non siederà in panchina dopo l’espulsione rimediata nella sfida contro il Nardò, dovrà rinunciare allo squalificato Mastrantonio che, con tutta probabilità, sarà rimpiazzato da Biagiotti nel ruolo di mezz’ala destra. Il tridente d’attacco sarà formato da Nuovo, Longobardi e Bianciardi, favorito su Mancini. In difesa, davanti a Scarsella, sulle fasce agiranno Matarazzo e Paloni, con Scardola e D’Ambrosio a comporre il pacchetto centrale.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA (3-5-2): Cetrangolo; Vitolo, Cacace, Albanese; Papini, Fella, Coppola, Alvino, Gargiulo; De Iulis, Siclari. All. Simonelli

CYNTHIA (4-3-3): Scarsella; Matarazzo, Scardola, D’Ambrosio, Paloni; Biagiotti, Trinchi, Bertoldi; Nuovo, Longobardi, Bianciardi. All. Rughetti

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button