Ultime news

NOCERINA-ERCOLANESE: così in campo

- Pubblicità -

Questo pomeriggio, alle ore 14:30 allo stadio “San Francesco”, si giocherà il derby tra Nocerina ed Ercolanese, valido per la terza giornata di ritorno del girone I del campionato di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI NOCERINA: scelte di formazione quasi obbligate per Morgia, che pare intenzionato ad affidarsi nuovamente al 4-3-3. Tra i pali ci sarà Mennella visto che Gomis, alle prese con una contrattura muscolare, non figura nella lista dei convocati al pari di Barcellona e Mautone. In difesa la coppia centrale sarà composta da Matino e Manzo, con Vanacore e Di Minico sulle corsie laterali. A centrocampo in cabina di regia agirà Cecchi, con Giacinti e Alvino nel ruolo di interni. In attacco dovrebbe tornare dal primo minuto Dieme, affiancato da Cavallaro e Russo, alla ricerca di una rete che manca ormai da quasi due mesi.
QUI ERCOLANESE: tutti arruolabili gli effettivi a disposizione di Squillante, che dovrebbe rispolverare il 4-3-3. In difesa, a protezione di Mascolo, sulla destra Todisco potrebbe rimpiazzare Rossi, rientrato dalla squalifica ma in condizioni fisiche ancora non perfette. A sinistra ci sarà Poziello, mentre nel mezzo il duo EspositoVarchetta. In mediana si va verso la conferma di Costantino, Ausiello e Conte, con il giovane Coppola pronto a subentrare a gara in corso. Pochi i dubbi riguardo la composizione del tridente d’attacco, con Sorrentino e Rekik in appoggio al bomber El Ouazni.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA (4-3-3): Mennella; Vanacore, Matino, Manzo, Di Minico; Giacinti, Cecchi, Alvino; Russo, Dieme, Cavallaro. All. Morgia
ERCOLANESE (4-3-3): Mascolo; Todisco, Esposito, Varchetta, Poziello; Ausiello, Costantino, Conte; Sorrentino, El Ouazni, Rekik. All. Squillante

Marco Stile, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button