Ultime news

TRIPLICE FISCHIO: prima sconfitta in casa nell’ultima del girone di andata

- Pubblicità -

Arriva nell’ultima giornata del girone di andata la prima, amara, sconfitta interna stagionale per gli uomini di Cavallaro. Sul neutro di Angri, i molossi devono soccombere ai colpi di una Vis Artena organizzata e ben messa in campo. I rossoneri ora sono chiamati al riscatto sul campo del Giugliano, ammesso che i casi di COVID-19 riscontrati nella società napoletana permettano la disputa dell’incontro.

IL PROTAGONISTA – Più volte in predicato di lasciare i molossi e spesso costretto a iniziare la gara dalla panchina, l’attaccante romano Andrea De Iulis accetta tutte le decisioni del tecnico con professionalità e, quando è chiamato in causa, fa di tutto per offrire il suo contributo ai compagni. Ieri, per la seconda gara in casa consecutiva, è andato a segno dopo essere subentrato a Katseris.

IL MOMENTO CHIAVE – Con i se e con i ma non si scrive la storia, ma con i gol si cambiano le partite. Se il tiro di Diakité avesse centrato la porta, invece che il palo, con l’1-1 la Nocerina avrebbe potuto disputare tutt’altra partita e, considerando anche la traversa di Dammacco a Latina, tutt’altro campionato.

DIETRO LA LAVAGNA – Si dice sempre che bisogna saper perdere, ma talvolta bisogna saper vincere. A fine gara un componente della compagine laziale ha rivolto un gestaccio nei confronti degli avversari. L’episodio ha rischiato di scatenare una rissa che è stata subito sedata dagli addetti alla sicurezza dell’impianto.

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button