Ultime news

NOCERINA: Donnarumma verso il forfait, El Bakhtaoui confermato in attacco

Sarà il Nola di mister Rosario Campana e degli ex molossi Alvino, Calvanese, Cardone e Carrafiello a testare la Nocerina alla ripresa del campionato dopo la sosta. Il match, in programma questo pomeriggio alle ore 14:30, mette di fronte due compagini dagli obiettivi completamente diversi. Se al club del patron Maiorino servono punti per restare attaccato al treno delle prime della classe, i bianconeri napoletani vogliono dare continuità ai due successi consecutivi per allontanarsi dalla zona play out.
Nonostante la stop di una giornata del campionato mister Cavallaro non recupera nessuno dei suoi attaccanti. Toccherà, quindi, ancora a De Iulis reggere il peso del reparto offensivo con Dammacco ed El Bakhtaoui a supporto. In mediana resta in forte dubbio Donnarumma, che si è allenato a singhiozzi a causa di qualche acciacco fisico. In caso di forfait Vecchione sarebbe pronto a traslocare nel mezzo accanto al rientrante Cuomo, con Katseris e Garofalo sulle corsie laterali. Il pacchetto arretrato, orfano dello squalificato Morero, sarà composto da Rizzo, Impagliazzo e Donida.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-3): Volzone; Rizzo, Impagliazzo, Donida; Katseris, Vecchione, Cuomo, Garofalo; El Bakhtooui, De Iulis, Dammacco. All. Cavallaro

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button