Ultime news

10 anni sempre al tuo fianco

- Pubblicità -

Sono passati dieci anni da quando un’idea folle, una passione smisurata e Vincenzo D’Amico diedero vita a ForzaNocerina.it. Dieci anni sono tanti nella vita di un uomo e sono infiniti su Internet che in pochi anni brucia realtà molto più grosse del nostro spazio web.

ForzaNocerina.it è nato in un fase declinante della Nocerina, una fase che poi ha portato i colori rossoneri a vivere uno dei periodi più bui dei primi cento anni di storia dei Molossi. In questo periodo si sono dileguati in tanti, tifosi occasionali, vecchi innamorati traditi, dirigenti, giornali, televisioni, tutti impegnati a seguire la meteora, calcistica, di turno o troppo attratti dalle luci del calcio in tv. ForzaNocerina.it non ha mai lasciato la Nocerina, sempre al suo fianco ovunque e contro chiunque, come solo i veri malati fanno.

Le difficoltà non ci hanno mai fermato, anzi è stato nelle difficoltà che ci siamo rafforzati ed abbiamo moltiplicato il nostro impegno per fare sempre più, è stato nel buio dei dilettanti che è nata Nocerina Channel, diretta emanazione di ForzaNocerina.it, ed oggi che siamo ritornati dove ci compete abbiamo rilanciato ulteriormente con il giornale digitale ForzaNocerina – La voce dei tifosi.

ForzaNocerina.it non è un’entità astratta, è fatta di persone, di malati, che nel corso degli anni, a partire da Vincenzo D’Amico, si sono succeduti davanti ad una tastiera, dietro una videocamera, sugli spalti o in sala stampa. Non ci va di fare nomi, rischieremo di fare un torno a qualcuno nominandolo prima o dopo, il suo ingresso in questa grande comunità, ci fa solo piacere che quasi tutti sono ancora qui con noi sul forum con i loro nick storici. E’ grazie a queste persone che ForzaNocerina.it è diventata il punto di riferimento in Italia quando si parla di Nocerina.

Anche ForzaNocerina.it ha attraversato un momento difficile qualche anno fa, un amico se la caricò sulle  sue possenti spalle e la portò avanti, ora ci guarda da una visuale privilegiata, speriamo sia contento dei progressi e dei sacrifici che facciamo ogni giorno.

Un ultima cosa la vogliamo aggiungere per dissipare ogni dubbio, ForzaNocerina.it è una storia meravigliosa che ha due protagonisti, la Nocerina ed i suoi tifosi, noi ci limitiamo a raccontarla.

Auguri ForzaNocerina.it, Buon Compleanno.

 

redazione ForzaNocerina.it

 

Su www.nocerinachannel.it è disponibile l’intervista a Vincenzo D’Amico, fondatore di ForzaNocerina.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini collegate:

Back to top button