Ultime news

Arriva Donnarumma dal Napoli

Nella giornata di oggi il direttore sportivo rossonero Ivano Pastore ha concluso a Milano un’operazione di mercato avviata da tempo con il Napoli. I partenopei hanno ceduto alla Nocerina in prestito secco il difensore esterno Daniele Donnarumma, classe 92, dimostrando di credere molto nelle capacità del ragazzo tanto da voler mantenere in pieno controllo del cartellino.
Donnarumma nella Primavera del Napoli (di cui ha fatto parte negli ultimi 2 anni) ha collezionato quest’anno 24 presenze con 1 gol, andando a rinforzare in talune occasioni anche la formazione Berretti, laureatasi campione d’Italia. Nello scorso campionato era stato anche inserito dal tecnico della prima squadra Mazzarri nella lista per l’Europa League.
Nello scacchiere rossonero va ad inserirsi come importante alternativa a Riccardo Bolzan, visto che l’allenatore della Primavera azzurra Miggiano utilizzava un 3-4-3 speculare a quello di Auteri, in cui Donnarumma occupava la posizione di esterno sinistro di centrocampo.
Il giovane nativo di Gragnano sarà già domani a Nocera per svolgere le rituali visite mediche ed aggregarsi al gruppo per il pre-ritiro.

 

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button