Ultime news

BARLETTTA, martedì la ripresa

Biancorossi pronti a tornare in campo forti del primo punto conquistato in campionato. La squadra si ritroverà domani pomeriggio per la ripresa degli allenamenti al “Puttilli”, il cui manto erboso è stato sottoposto ad intervento di risemina nei giorni scorsi.
Non dovrebbero esserci defezioni derivanti dalla trasferta toscana: l’unico destinato al forfait nella prossima gara è Piccinni, il quale verrà squalificato dal Giudice Sportivo a seguito del doppio giallo rimediato a Pisa. In compenso ci sarà il rientro di De Leidi, reduce dal turno di stop rimediato in occasione della gara interna col Perugia.
Il tecnico Raffaele Novelli dovrà preparare la sfida con la Nocerina. La quotata compagine campana, chiamata a riscattare la sconfitta interna rimediata col Latina (0-1), annovera in rosa tre giocatori lo scorso anno in biancorosso: gli attaccanti Schetter e Mazzeo ed il centrocampista De Liguori.
Il confronto con i molossi avrà inizio alle ore 18. Il posticipo segue un’espressa richiesta del club biancorosso, finalizzata a favorire un maggiore afflusso di spettatori al “Puttilli”, ed ha trovato parere favorevole del club campano e della Lega Pro.

 

fonte: www.ssbarletta.com

Immagini collegate:

Back to top button