Ultime news

SETTORE GIOVANILE: il programma del weekend

Ora tocca a loro. “I dirigenti, allenatori e collaboratori del settore giovanile non percepiscono lo stipendio da un bel po’ ma è la loro grinta e tenacia che non fa morire la Nocerina”. Sono parole cariche di speranza quelle di Paquale Ussia. “Spero, continua l’ex allenatore rossonero, che si possa scindere la pena comminata alla prima squadra perchè al momento tutelare questi ragazzi è l’unica cosa che conta”. Gli uomini di Miccio scenderanno in campo domani pomeriggio contro il Foggia.  Negata la possibilità di giocare il match sul terreno dello storico stadio “San Francesco”, l’incontro è confermato al comunale di Nocera Superiore. Squadre in campo domani alle ore 15.

La 18^giornata: Lecce-Barletta, Sorrento-Catanzaro, Nocerina-Foggia, Nuova Cosenza-Ischia Isolaverde, Salernitana-Martina Franca, Messina-Melfi, Paganese-Vigor Lamezia.

Classifica: Lecce 43, Ischia Isolaverde 40, Salernitana 31, Barletta 29, Catanzaro 27, Nocerina 27, Martina Franca 21, Vigor Lamezia 20, Messina 18, Sorrento 17, Melfi 15, Foggia 14, Paganese 14, Nuova Cosenza 11.

Carlo Attanasio, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button