Ultime news

NOCERINA, torna Iommazzo. Dubbio Della Femina

Dopo aver osservato il turno di sosta offerto dal calendario, la Nocerina torna in campo ed ospita a Nocera Superiore, a porte chiuse, la Palmese di mister Soviero. Entrambe le formazioni sono alla ricerca degli ultimi punti necessari per garantirsi la salvezza diretta. I rossoneri di Palma Campania non vincono da sette giornate e sono reduci da tre pareggi di fila contro Forza e Coraggio, Mariglianese e Sant’Agnello; un pari quest’ultimo che è di fatto costato ai costieri l’addio ai sogni di primo posto.

In casa Nocerina sono indisponibili Santaniello, Cuomo e Caputo, mentre resta in dubbio la presenza dell’acciaccato Della Femina. Rientra in formazione Iommazzo dopo lungo tempo. Il modulo sarà il solito 4-4-1-1, con Santoriello unico punto di riferimento offensivo e D’Ambrosio in appoggio in caso di forfait di Della Femina.

Palmese senza l’esterno d’attacco Viviani squalificato. Attacco a tre con Rainone centrale e Malafronte e Viscusi esterni. Direzione di gara affidata al signor Ragone di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti De Girolamo e Aletta di Avellino. Calcio d’inizio alle ore 16.

NOCERINA (4-4-1-1): D’Antuono; Arena, Trezza, Grassadonia, Iommazzo; Ferraioli, Adiletta, Galdi, Limatola; Della Femina; Santoriello. A disp. Settembre, Bove, L. Ferrara, M. Ferrara, Senatore, D’Ambrosio, Esposito. All. Criscuolo.

PALMESE (4-3-3): Sorrentino; Moccia, Corrado, Addeo, Sepe; Caccavalo, Noviello, Marano; Malafronte, Rainone, Viscusi. A disp. Santaniello, Vecchione, La Marca, Tufano, Logoluso, Nappi, Arianna. All. Soviero.

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button