Ultime news

CUOFANO: “Pronto a lasciare a chiunque offra garanzie”

La sconfitta interna contro il Faiano è l’atto finale di una stagione travagliata per i colori rossoneri. Sul campo è comunque arrivata una salvezza che gratifica il lavoro compiuto dal gruppo guidato tra mille difficoltà dal mister Enzo Criscuolo. Al termine della gara odierna, l’amministratore unico della società rossonera Silvio Cuofano ho colto l’occasione per fare un bilancio di fine anno ed iniziare a chiarire i propositi futuri.

“Quest’oggi, al termine della stagione sportiva, posso essere fiero dell’obiettivo salvezza raggiunto – afferma l’amministratore unico della società rossonera – un risultato arrivato tra mille difficoltà e con il sostegno di pochissimi amici, oltre al sacrificio dell’intero staff tecnico, che voglio ringraziare. Resta la delusione nei confronti di una sparuta parte della città che ha non ha perso occasione per infangare il mio operato, oltre che il mio nome”.

Parlando di futuro, le intenzioni sembrano chiare: “Considero conclusa la mia esperienza dirigenziale mettendo fin d’ora a disposizione di chiunque offra garanzie per il futuro rossonero logo e colori sociali. In settimana, dopo aver sentito gli amici che con me hanno condiviso quest’esperienza, organizzeremo una conferenza stampa per illustrare nei dettagli tale volontà. Infine un particolare e sentito ringraziamento va all’amico Umberto Benevento per il sostegno e la vicinanza in quest’avventura”.

Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button