Ultime news

MOLOSSO DELL’ANNO: è ancora Gomis il migliore. Il portiere ora è ad un punto dalla vetta della classifica

- Pubblicità -

Gara dai due volti quella contro il Messina per i rossoneri di Massimo Morgia. Ad un primo tempo da dimenticare, con la Nocerina sotto di due reti dopo pochi minuti, ha fatto da contraltare un secondo tempo più gagliardo con i molossi che grazie ai goal di Cavallaro e Vitolo, riescono a riportare in pari il match.

Per i tifosi rossoneri la palma del migliore in campo va ancora una volta a Gomis autore di una serie di prodigiosi interventi che hanno tenuto a galla i molossi nei momenti di maggiore difficoltà della gara contro i giallorossi siciliani. Grazie alle preferenze ricevute l’estremo difensore molosso supera capitan Cavallaro, stabilendosi in seconda posizione nella classifica del concorso “Molosso dell’anno, premio Vincenzo Salzano – Edizione 2017-18″. Spesso prezioso al fine di salvaguardare il risultato, il giovane portiere è ora ad una sola lunghezza dalla vetta della classifica occupata da Nicola Russo.  Subentrato al posto di Alvino, porta a casa una manciata di voti anche il riccioluto centrocampista Simone Bartoccini che guadagna una posizione in classifica superando Schettino.

Giacinti accorcia le distanze dalla terza posizione grazie ad una prestazione senza dubbio sopra la media dell’intera rosa rossonera. Un punto guadagnato anche per Manzo che aumenta il suo vantaggio su Vanacore, posizionato alle sue spalle con bene ventuno punti di distacco.  A seguire la classifica parziale e quella generale che sommano i voti espressi dai tifosi rossoneri grazie ai sondaggi presenti  sulla Pagina Facebook Ufficiale e sul Forum di ForzaNocerina.it:

CLASSIFICA DI TAPPA
-Gomis 8
-Bartoccini 3
-Manzo 1
-Giacinti 1

CLASSIFICA GENERALE
-Russo 59
-Gomis 58
-Giovanni Cavallaro 51
-Giacinti 47
-Manzo 43
-Vanacore 22
-Matino 20
-Di Minico 19
-Cecchi 16
-Alvino 7
-Dieme 7
-Mautone 6
-Bartoccini 5
-Schettino 4
-Mosca 2
-Ragone 1

Immagini collegate:

Back to top button