Ultime news

NEW TEAM FLORIDA-NOCERINA 1-2, le pagelle: Diakité esulta allo scadere

Cappa 6,5 Poco impegnato nel primo tempo, cerca di complicarsi la vita da solo, lasciandosi scivolare una palla e regalando un corner ai padroni di casa. Nella ripresa si fa valere per un paio di ottimi interventi.

Rizzo 6 Altra prestazione interessante per il difensore rossonero.

Morero 6 In fase di ripartenza, si conferma leader del suo reparto. Spesso, però, gli avversari sono troppo soli al centro dell’area.

Donida 5,5 Giornata no. La maggior parte delle occasioni, il New Team Florida, le crea passando dalle sue parti.

Manoni 5,5 Gara a fase alternata. Spesso, è bravo a saltare gli avversari sulla fascia di competenza. Meno brillante al momento dei cross.

Vecchione 7 Diligente e mai lezioso. Marcatori a parte, è il migliore dei suoi.

Bottalico 5,5 Tanta voglia di fare, poca sostanza. La sua gara dura solo un tempo.

Cuomo 5,5 Prestazione opaca per il giovanissimo rossonero.

Katseris 6 Giocare a sinistra lo mette oltremodo in difficoltà. Nel primo tempo si fa notare più che altro per i falli che ripetutamente commette. Più mobile nella ripresa.

Diakité 7 Ha sui piedi la palla più interessante del primo tempo. Spara allto da buona posizione. Nella ripresa, sfrutta al massimo una leggerezza dei padroni di casa e trova il gol che vale il primo blitz esterno dei molossi.

Dammacco 6 Polveri bagnate nella prima frazione di gioco. Cresce nella ripresa quando, grazie all’ingresso di De Iulis, può giocare un po’ più indietro.

Subentrati

De Iulis 7 Il suo ingresso in campo dà vivacità alla manovra offensiva rossonera. Va vicino al gol con una rovesciata prima di trovarlo con un gran tiro da fuori area.

Garofalo 6 Non appare molto mobile, ma serve al centro diversi di palloni.

Impagliazzo ng

Mister Cavallaro 7 Nel primo tempo la sua squadra ha giocato col freno a mano tirato. L’ingresso di De Iulis ha cambiato la gara. La vittoria, anche se arrivata al fotofinish, è tutto sommato meritata.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

What do you want to do ?

New mail

Immagini collegate:

Back to top button