Ultimi giorni dell'anno pieni di incognite, dal campo alla società
Ultime news

Cessione Nocerina, oggi colloquio tra le parti?

Gli ultimi giorni dell’anno non saranno sereni per i tifosi rossoneri. La crisi dei risultati che attanaglia i molossi dalla gara contro la Casertana ha visto i ragazzi di Cavallaro collezionare 6 sconfitte (3 delle quali casalinghe), 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime dieci gare. I mesi di novembre e dicembre sono stati caratterizzati dalla indecorosa prestazione di Alberobello, da una civile e silenziosa contestazione del pubblico e da una serie di dimissioni in seno alla società.

VIA I SENATORI? Lo sconforto mostrato da mister e squadra nelle ultime apparizioni lasciano pensare che il clima all’interno dello spogliatoio non sia sereno e, da qui al 30 dicembre alcuni elementi della rosa possano decidere di lasciare Nocera. Difficile fare nomi. Quel che è certo è che, regolamento alla mano, Fabio Mazzeo potrebbe decidere di restare. Qualora il fantasista dovesse decidere di accasarsi altrove sarebbe costretto a non scendere mai in campo. Altri elementi della rosa (Bruno, Cason, Bovo e Pitarresi su tutti), starebbero seriamente valutando altre destinazioni (su Dammacco ci sarebbe un forte interessamento da parte del Giugliano). Teoricamente, dalla giornata di oggi dovrebbero ripartire gli allenamenti,  ma al momento nulla è certo quando si parla di Nocerina.

CAPITOLO STELLE E STRISCE Nonostante si stiano rincorrendo voci su voci, non sembrano esservi novità sul fronte d’oltreoceano. Sembra che Natale e DiPaola abbiano ricevuto la documentazione, ma, complice la pausa natalizia, non sarebbero ancora arrivate offerte d’acquisto. Certamente, la situazione finanziaria della società di Via Barbarulo non è florida. Al di là degli impegni economici inerenti a questa stagione, c’è la grana vertenze e la spada di Damocle di alcune pendenze extracalcistiche che potrebbero spaventare qualsiasi acquirente. Qualcosa potrebbe sbloccarsi nella giornata di oggi. Pare che le parti siano pronte a sentirsi.
Ai tifosi rossoneri non resta che sperare.

Francesco Belsito

Immagini collegate:

Back to top button