Ultime news

CESSIONE NOCERINA, trattativa rimandata alla prossima settimana

È durato circa due ore, ieri, l’incontro tra Paolo Maiorino e Nunzio Grasso. La riunione si è conclusa, secondo le parole del rappresentante della cordata americana interessata alla Nocerina, con indicazioni positive, ma non è stata ancora posta la parola fine alla trattativa. Non sono trapelate cifre, ma sarebbe ancora alta la distanza tra la somma richiesta dall’attuale presidente e l’investimento che i soci d’oltreocenano ritengono congruo per acquistare una società le cui condizioni economiche non sono propriamente floride.
Le parti si incontreranno di nuovo. La nuova riunione ci sarà, presumibilmente, nei primissimi giorni della prossima settimana.
La trattativa è ancora aperta, ma la volontà dell’attuale proprietà e degli acquirenti è quella di arrivare a una soluzione che soddisfi tutti.
Cominciano a circolare anche indiscrezioni sul coinvolgimento di persone di Nocera che sono state accanto alla squadra in un passato non recentissimo. Nomi non se ne fanno, ma si tratterebbe di professionisti di chiara fama e fede rossonera.
Il 2022 potrebbe essere l’anno del rilancio per i colori che amiamo? È ancora presto per dirlo, non ci resta che augurarcelo.

Redazione

Immagini collegate:

Back to top button