Ultime news

Nocerina, Nappi: “Fallisce solo chi si arrende, noi combatteremo”

La Romana batte a domicilio la Nocerina, meritando ampiamente la vittoria.

I molossi in svantaggio dopo appena tre giri di lancetta non riescono mai a portare pericoli agli ospiti nel primo tempo.

Nella ripresa la Nocerina sembra avere il piglio giusto, ma le poche conclusioni vengono murate dalla difesa laziale.

In sala stampa mister Marco Nappi, contrariato da alcune domande poste dagli addetti ai lavori, dichiara che : “Abbiamo giocato un primo tempo sotto tono a causa anche degli esterni troppo stretti”.

Nella ripresa – ha continuato l’allenatore – siamo entrati con un piglio diverso – ha continuato Nappi – siamo stati bravi ad allargare il gioco, e nonostante tante difficoltà abbiamo creato cinque palle gol”.

Il mister molosso ha precisato che: “ Se i miei calciatori fossero entrati nel secondo tempo con un piglio diverso, io avrei chiesto scusa a tutti voi”.

Non è un Nappi che si arrende: “Ce la metteremo tutta per vincere tutte le restanti gare – ha precisato  – sono ancora più convinto che una squadra che gioca a calcio come la mia arriverà molto in alto”.

Concludendo Nappi ha dichiarato che : “Non vuole sentir dire che la Nocerina non ha mai tirato in porta – ha sottolineato il mister –  abbiamo avuto diverse occasioni”.

Nello Marmo

 

 

Immagini collegate:

Back to top button