Ultime news

Il migliore e il peggiore: il borsino di Nocerina-San Marzano

Dopo tre pareggi consecutivi la Nocerina torna a vincere, imponendosi sul San Marzano per tre reti a zero.

Quella disputata oggi dai calciatori molossi è stata una grande partita, giocata purtroppo in un silenzioso San Francesco.

IL MIGLIORE: tra i migliori in campo non possiamo non citare Michele Guida, che finalmente torna al gol mettendo così fine ad un periodo difficile. Oggi ha mostrato a tutti il suo vero valore. Gol, assist e una prestazione splendida. Che dire Michele, continua così, mancano solo 6 giornate, ma noi vogliamo vederti sempre su questi standard. Forza!

Anche Federico Cardella quest’oggi è risultato essere tra i migliori, non solo per la doppietta siglata ma per l’intero contributo fornito alla squadra. Nonostante qualche problema fisico, ha giocato per 90 minuti mettendoci l’anima fino alla fine. Con le due reti realizzate oggi, supera il collega Cali nella classifica cannonieri, proprio alla vigilia della “sfida diretta” nel turno infrasettimanale contro la Romana.

Giustissimo, per la terza settimana consecutiva, citare anche il giovane Dorato, che ancora una volta ha realizzato una prestazione super, dimostrando che la stazza fisica alcune volte conta poco.

IL PEGGIORE: difficile quest’oggi trovare un calciatore al di sotto della sufficienza. Tra gli uomini di mister Nappi, colui che non è riuscito ad essere incisivo al 100%  è stato Davide Gaetani, il quale ha mancato un’ottima occasione per sbloccarsi.

Infine auguriamo una pronta guarigione ai giovani Mario Crasta e Francesco Citarella, che hanno risentito di 2 infortuni che ci auguriamo possano essere di lieve entità.

Il campionato si appresta ad accogliere le battute finali con sei partite da giocare da veri molossi, con il cuore, con l’anima e con l’amore per il bicolore.

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button