Ultime news

Pinna bene anche da centrale, Tuninetti non sbaglia un colpo: le pagelle di Romana – Nocerina

Fantoni 7 Appena 60 secondi e si deve distendere sulla sua destra e smanacciare in angolo una conclusione insidiosa. Sicuro e deciso come sempre. La sua parata è decisiva sull’economia della gara.

Carotenuto 7 Morde le caviglie degli avversari senza pietà. Bravo a rompere il gioco avversario e fare ripartire la manovra rossonera. Per fermarlo bisogna metterlo giù. La sua conclusione nella ripresa propizia il raddoppio della Nocerina.

Citarella 7 Un capolavoro il gol del vantaggio rossonero. Un premio alla sua super prestazione.

Cardella 6,5 Come un rapace si avventa sulla respinta di Antolini e gonfia la rete. Lotta su ogni pallone senza mai tirarsi indietro. Bravo e prezioso anche in fase difensiva. Vince la sfida con Calí.

Liurni 6 Solito impegno per l’attaccante rossonero, riesce a disorientare spesso gli avversari. Contrariato sulla sostituzione.

Pinna 7 Spostato al centro della difesa controlla gli avversari con la solita disinvoltura. Preciso e sicuro negli interventi. Annulla di testa ogni cross della Romana. La posizione non gli permette di proporsi in avanti.

Tuninetti 7,5 Un vero gladiatore del centrocampo molosso. Insieme ai compagni di reparto innalza un vero muro. Solita grinta e ottima visione di gioco. Presente in ogni posizione del campo.

Mazzei 7 Non viene chiamato ad interventi eccezionali ma si fa sentire sugli avanti della Romana. Nella ripresa insieme a Pinna ferma ogni tentativo di avanzata dei romani.

Guida 6,5 Crea il panico tra gli avversari con i suoi dribbling. Gli è mancato solo il goal.

Esposito 6,5 Svolge egregiamente il suo compito mostrando la solita sicurezza. Peccato che a volte viene ignorato quando si propone in avanti.

Mariano 7 La Romana crea maggiori pericoli dalle sue parti, ma senza farsi intimorire ferma ogni iniziativa laziale, disputando una gara su livelli alti.

21′ st Maimone 6,5 Quando servono i muscoli in campo il centrocampista molosso non si tira mai indietro.

21′ st Rossi 6,5 Buono l’impatto sulla gara. Con la sua velocità mette in crisi gli avversari. Si mangia un gal facilissimo su ottimo lancio di Garofalo.

28′ st Dorato 6,5  Subentra in momento cruciale della gara, e con disinvoltura annulla le avanzate avversarie. Bravo continua così.

35′ st Gadaleta 6 Rientra dopo la lunga squalifica e fa sentire la sua presenza in attacco.

35′ st Garofalo 6 Esperienza in campo per la Nocerina. Entra e pennella un precisissimo cross per Rossi che clamorosamente di testa mette fuori.

Mr. Nappi 7,5 Una Nocerina perfetta mette a tappeto un avversario ben strutturato. I molossi portano a casa tre punti contro una diretta concorrente per i playoff. Interpretazione della gara perfetta che dimostra l’ottimo gruppo creato da Nappi.

Nello Marmo

 

Immagini collegate:

Back to top button