Ultime news

La Nocerina a Trastevere con i tifosi al seguito?

Si infittisce di mistero la prossima trasferta della Nocerina, di scena domenica 28 aprile al Trastevere Stadium di Roma, contro la formazione locale.

Infatti sembrerebbe che nell’incontro odierno tra la le FDO e le società si sia paventata la possibilità per i tifosi rossoneri di disporre di 300 tagliandi per la sfida tra Trastevere e Nocerina.
I dubbi sulla presenza nell’ impianto laziale dei supporters rossoneri non erano dovuti certamente alla struttura, idonea ad ospitare i tifosi Molossi, ma dalla contemporanea gara tra Anzio e Cavese.
Per questa seconda sfida, nascono le perplessità. La gara in programma a Cisterna di Latina ( come fu lo scorso 17 marzo per la gara contro la Nocerina, dove fu vietata la vendita ai residenti in provincia di Salerno), sembrerebbe nuovamente limitata ai soli residenti laziali. Condizioni che aprirebbero le porte ai sostenitori rossoneri, ma la cosa che stupisce e non poco è che per la sfida del “Bartolani” da ieri sono in vendita i tagliandi per gli ospiti, senza nessuna limitazione.

Condizione che non è emersa nell’incontro odierno e che di fatto bloccherebbe la vendita per i supporters rossoneri.

L’ unica cosa certa è che in questa categoria, tra stadi non adeguati, società poco organizzate e disposizioni a volte applicate e a volte no, l’incertezza la fa da padrona e a pagarne le spese sono sempre i tifosi.

Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali, con la speranza che siano definitive. Già nella giornata di domani, potrebbero esserci sviluppi.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button