Ultime news

NOCERINA-PORTICI si gioca al “Liguori”! Maiorino: “Ci siamo!”

Tutto è bene quel che finisce bene. Nocerina-Portici si giocherà allo stadio “Liguori” di Torre del Greco. Dopo gli intoppi e le complicazioni paventate durante la giornata di ieri, meno di un’ora fa è arrivata la conferma ufficiale del fatto che l’incontro valevole per il venticinquesimo turno di campionato si disputerà nell’impianto della città corallina.

Una notizia sicuramente gradita dal presidente Paolo Maiorino: “Tiriamo un sospiro di sollievo: siamo riusciti a scongiurare penalizzazioni e sconfitta a tavolino. Adesso il nostro staff sta facendo tutto il possibile per organizzare la partita al meglio. I tempi sono ristretti, ma sto facendo qualche telefonata per ultimare il tutto”.

Il massimo dirigente rossonero ha raccontato poi quanto accaduto negli ultimi giorni: “Ci sono state delle complicazioni, dovute, da quanto mi hanno riferito, al fatto che il Comune di Torre del Greco e la società che gestisce il campo avevano stipulato un accordo che non prevedeva l’utilizzo del campo da parte di squadre esterne al Comune. Tuttavia, tra di loro hanno chiarito che questo accordo non aveva ragione di sussistere e ci hanno autorizzati a giocare la gara”.

Un appello ai tifosi molossi: “Sono sicuro che si stanno organizzando per raggiungere Torre del Greco. Spero che lo faranno in gran numero, ma conosco il loro calore e sono sicuro che offriranno, come sempre, il loro apporto alla squadra”.

Marco Stile, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button