Ultime news

Serie D: da domani al via le iscrizioni al campionato

Come da nota ufficiale diramata dalla LND, da domani è possibile iscrivere le società aventi diritto al campionato di serie D per la stagione 2020/21.

Le società, a pena di decadenza, possono presentare la domanda fra il 20 e le ore 18.00 del 24 luglio p.v., versando i 16.500 euro di iscrizione e i 31.000 di fideiussione, a patto di aver presentato la documentazione attestante il pagamento a tutto il 29 febbraio dei rimborsi a calciatori e allenatori.

La Co.Vi.So.D entro il 28 luglio, esaminata la documentazione, comunica il proprio parere; le società che sono state escluse possono presentare ricorso entro il 31 luglio. La Co.Vi.So.D esprimerà entro il 4 agosto il parere sui ricorsi. Quindi, di fatto, fino a inizio agosto non si avrà il quadro completo dell’organico della serie D.

Per la Nocerina, al momento, c’è la grana riferita alla vertenza, accolta, degli ex allenatori della stagione scorsa Cuono Di Costanzo e Francesco Di Nardo, che non dovrebbe rappresentare uno scoglio invalicabile. Sul fronte mercato, invece, tutto sembra fermo al palo.

Redazione, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button