Ultime news

E’ fatta con Auteri. Arriva pure Pitino

NOCERA INFERIORE. Confermato, tutto confermato. Sará Gaetano Auteri il nuovo condottiero in panca. Ma l’incontro per siglare l’accordo è slittato. Auteri vuole congedarsi con chiarezza e orgoglio da Catanzaro. Prima andrá a parlare con i giallorossi. Saluterá e poi andrá da Citarella per abbozzare la Nocerina, se non da rifondare almeno da rinnovare parecchio. Poche parole al cellulare: “E’ un progetto che mi affascina parecchio, ormai è inutile nasconderlo”. Salgono, contemporaneamente, le quotazioni per un incarico in societá per Marcello Pitino, fondamentale compagno di viaggio di Auteri quest’anno a Catanzaro. Sará lui, c’è solo da ufficializzare, il nuovo direttore generale, l’uomo designato dalla proprietá per organizzare tutto, una sorta di Marotta fatte le ovvie proporzioni. Alla direzione sportiva, invece, ci sará il debuttante e motivatissimo Ivano Pastore. E da Catanzaro chi può arrivare alla voce calciatori?
Confermate le indiscrezioni sul difensore Gimmelli e sull’attaccante Mosciaro, ai due potrebbe unirsi la mezz’ala Corapi, qualche stagione fa passato giovanissimo per Sapri. Da decifrare meglio la questione centravanti, meglio la questione relativa a Castaldo, in scadenza di contratto col Benevento.
C’è chi da l’affare per ben avviare, c’è invece chi dubita fortemente: in tempo di avvio di mercato, decodificare non è semplice. Il resto comincerá a muoversi nel giro di pochi giorni. Determinati contatti risultano da tempo. Si tratterá di trasformarli in contratti.

 

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button