Ultime news

Brescia, prove tecniche di 3-4-1-2

BRESCIA – Allenamento pomeridiano per il Brescia Calcio al Centro Sportivo San Filippo in vista della gara di domenica 22 gennaio alle 19.00 allo stadio “Rigamonti” contro la Nocerina: seduta tecnico-tattica sul campo per i ragazzi allenati da mister Calori.
L’allenatore biancazurro ha fatto disputare una partitella sul sintetico a undici, posto in fondo al Centro di via Bazoli: Calori ha schierato nella squadra con le pettorine gialle una più che probabile formazione anti-Nocerina. Davanti a Leali tra i pali (Arcari era nei blu) confermata la difesa a tre con Martinez, De Maio e Caldirola (rientrato dalla Nazionale). Centrocampo a quattro con Budel e Mandorlini centrali, Zambelli e Daprelà sugli esterni. Trequartista El Kaddouri dietro le due punte Foti e Jonathas.
Tutti gli effettivi si sono allenati regolarmente ad eccezione di Feczesin e Salamon, che hanno svolto un lavoro personalizzato.
Domani, venerdì 20 gennaio , agli ordini di mister Calori sul campo del Centro sportivo San  Filippo, è prevista una seduta di allenamento pomeridiana a partire dalle ore 14.30.
Visita. A fine seduta, gradita visita per il trainer aretino.  Florin Raducioiu ha incontrato Alessandro Calori: abbraccio tra i due e sorrisi.


fonte: www.bresciaingol.com

Immagini collegate:

Back to top button