Ultime news

SETTORE GIOVANILE: Sicilia amara per gli Allievi, vincono i Giovanissimi

ALLIEVI NAZIONALI I-II DIVISIONE GIRONE G

 

TRAPANI – Sicilia amara per gli Allievi di mister Miccio, sconfitti per 3 reti ad 1 dal Trapani che grazie a questa vittoria supera in classifica i rossoneri e si lancia all’inseguimento della capolista Salernitana. Sono per primi i molossi a passare in vantaggio al 18′ grazie ad un calcio di rigore decretato per un tocco di mano in area avversaria. Sorrentino, dal dischetto , deposita alle spalle di Ragona. Vantaggio illusorio, il Trapani non si lascia intimorire e, prima con Rizzo, poi con Guaiana chiama il portiere ospite Patella agli straordinari. Nella ripresa la musica non cambia, il Trapani non molla la presa e si lancia a testa bassa alla ricerca del pareggio, che arriva al 47′ con Guaiana, che di destro buca l’incolpevole Patella. I padroni di casa dilagano prima con Di Maggio bravo a procurarsi e a trasformare il secondo rigore di giornata, e poi con Guaiana che con un fendente dal limite chiude i conti.

 

La 24^giornata: Catanzaro-Arzanese 3-0, Salernitana-Avellino 2-0, Hinterreggio-Juve Stabia 0-3, Sorrento-Martina Franca 1-2, Trapani-Nocerina 3-1, Andria Bat-Paganese 2-0, Barletta-Vigor Lamezia 5-0.

 

Classifica: Salernitana 50, Trapani 47, Nocerina 44, Juve Stabia 39, Andria Bat 38, Arzanese 37, Avellino 32, Sorrento 32, Catanzaro 30, Martina Franca 29, Paganese 23, Hinterreggio 23, Barletta 21, Vigor Lamezia 19.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI I-II DIVISIONE GIRONE H.

 

NOCERA SUPERIORE – Grazie ai goal di Sacco e Morrone i Giovanissimi battono i pari età del Trapani. 2-1 il risultato finale all’Alfaterno di Nocera Superiore. Vittoria importante che consente ai giovani della cantera molossa di compiere ben quattro balzi in avanti in classifica ai danni Crotone, Trapani e Martina Franca.

 

La 23^giornata: Martina Franca-Catania 1-3, Napoli-Crotone 3-0, Salernitana-Hinterreggio 1-0, Vigor Lamezia-Paganese 0-2, Palermo-Reggina 1-1, Nocerina-Trapani 2-1. Riposa: Catanzaro.

 

Classifica: Napoli 55, Catania 47, Palermo 42, Reggina 42, Nocerina 30, Crotone 30, Trapani 29, Martina Franca 28, Catanzaro 26, Salernitana 25, Paganese 24, *Hinterreggio 18, *Vigor Lamezia 2.

 

*una gara in più


Carlo Attanasio, ForzaNocerina.it

 

Immagini collegate:

Back to top button