Ultime news

NOCERINA: l’attacco parla sloveno, ecco Kris Jogan

Spunta, quasi a sorpresa, una nuova pista per l’attacco rossonero. Dopo gli accostamenti degli scorsi giorni a nomi altisonanti del calibro di Graffiedi, Pià e Libertazzi, il diesse rossonero Pavarese ha tirato fuori dal cilindro il classico colpo ad effetto. E’ imminente, infatti, l’arrivo, in prestito, del giovane attaccante sloveno Kris Jogan, classe ’91: tutto già deciso con la società di appartenenza – l’Hellas Verona – e l’ entourage del calciatore, protagonista, in patria, con la maglia della Nazionale Under 21.

In fase avanzatissima la trattativa con il Lecce per il centrocampista Casiraghi e l’esterno camerunense Kalombo. I due hanno già da tempo accettato la destinazione Nocera, manca solamente la firma, attesa nei prossimi giorni.

Capitolo De Franco. Potrebbe non essere così scontata la partenza del centrale partenopeo: l’incontro tanto atteso con la proprietà della Casertana avrebbe lasciato ancora in sospeso alcuni dettagli dell’operazione. Previsto a breve, pertanto, un ulteriore incontro tra le parti, anche se il rallentamento dell’operazione potrebbe spingere i falchetti a virare su altri obiettivi.

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button