Ultime news

NOCERINA, ripresa al San Francesco

Ripresa degli allenamenti tra il San Francesco ed il prato della caserma per la Nocerina di mister Fontana; un imprevisto tecnico ha impedito ai molossi di raggiungere Pucciano, dove in realtà i rossoneri sarebbero dovuti scendere in campo; un imprevisto che ha sviato anche i tifosi e gli addetti ai lavori, pronti a seguire la squadra alla prima seduta a porte aperte dopo la sconfitta in Coppa Italia Tim contro il Pordenone.

Gruppo molto nutrito quello agli ordini del tecnico catanzarese, diviso in due parti: una parte dei calciatori, quelli che hanno disputato la sfida di coppa, ha lavorato al San Francesco mentre il resto della rosa ha svolto la regolare seduta con il tecnico qualche metro più in là. Tre novità rispetto ai giorni scorsi: si sono uniti alla rosa rossonera tre calciatori classe ’95; si tratta di Aprile, ex della formazione Allievi rossonera, Di Prisco, nella passata stagione al Torino nella Primavera, ed Arena, reduce dal prestito al Matera.

C’era anche Tommaso Romito, difensore centrale ormai vicinissimo ai rossoneri: in settimana dovrebbe arrivare anche l’ufficializzazione del suo ingaggio. Sarà una settimana ricca di impegni: Giovedì alle 18 amichevole contro l’Equipe Campania e Sabato, alla stessa ora, i molossi scenderanno in campo contro la Primavera della Juve Stabia; due test utili a verificare la condizione ed i progressi del gruppo.

 

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button