Ultime news

NOCERINA-PACECO: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 14:30 allo stadio “San Francesco” si giocherà la gara tra Nocerina e Paceco, valida per la ventisettesima giornata del girone I del campionato di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI NOCERINA: Morgia dovrà rinunciare al lungodegente Barcellona e a Mautone, fermato da un affaticamento muscolare. Tra i pali Momo Gomis rientrerà tra i titolari dopo oltre due mesi di assenza forzata. In difesa il pacchetto centrale sarà composto da Manzo e Matino, con Vitolo sulla destra e Vanacore a sinistra. A centrocampo i due interni saranno Giacinti e Alvino, che agiranno ai fianchi di Lorenzo Cecchi. Nessun dubbio per la composizione del tridente d’attacco con Russo e Cavallaro pronti ad ispirare e supportare Dieme, alla ricerca del primo gol stagionale.

QUI PACECO: sono 18 i convocati di Di Gaetano, che deve rinunciare agli infortunati Pietro e Michele Marino. Il tecnico dei siciliani potrebbe affidarsi al 3-5-2, vista l’abbondanza a centrocampo. La retroguardia sarà guidata dall’esperienza di capitan Terlizzi, che dovrebbe essere affiancato da Yobua e Raia. In mediana il vertice basso dovrebbe essere Cappilli, affiancato da Bognanni e Colace. Sulle corsie laterali Iuculano e Lo Bue. In attacco dovrebbero partire dalla panchina Blandina e Moceri, con Terranova e Di Piedi che proveranno ad impensierire la difesa avversaria.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA (4-3-3): Gomis; Vitolo, Manzo, Matino, Vanacore; Giacinti, Cecchi, Alvino; Russo, Dieme, Cavallaro. All. Morgia
PACECO (3-5-2): Noto; Yobua, Terlizzi, Raia; Iuculano, Bognanni, Cappilli, Colace, Lo Bue; Terranova, Di Piedi. All. Di Gaetano

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button