Ultime news

CITTANOVESE-NOCERINA: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 15 allo stadio “Morreale-Proto” si giocherà la sfida tra Cittanovese e Nocerina, valida per la trentunesima giornata del girone I del campionato di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI CITTANOVESE: sono 22 i convocati di mister Zito, che dovrà fare a meno dello squalificato Taverniti e difficilmente potrà contare sui centrocampisti Gioia e Scopellitti. Il tecnico dei calabresi, con tutta probabilità, si affiderà al 4-3-3. Tra i pali ci sarà D’Aguì. In difesa Cianci e Alfano agiranno al centro, con Paviglianiti e Genovesi sulle corsie laterali. In mediana ritrova una maglia da titolare capitan Condomitti, che sarà affiancato da Gonzalez e Barilaro. In attacco il riferimento centrale dovrebbe essere Bonadio, con Ortolino e Postorino ad agire a supporto.
QUI NOCERINA: Morgia, che sarà costretto a guardare la gara dalla tribuna per via della giornata di squalifica inflittagli dal giudice sportivo, dovrà rinunciare agli infortunati Russo, Cavallaro e Barcellona. Salvo soprese dell’ultimo minuto dovrebbe scendere in campo lo stesso undici che sette giorni fa si è imposto di misura sull’Acireale. In difesa, a protezione di Gomis, Vanacore e Schettino saranno i due terzini, con Manzo e Matino a comporre il pacchetto centrale. In mediana Cecchi sarà il vertice basso, con Giacinti e Alvino ad agire nella classica posizione di interni pronti a supportare l’azione offensiva. Il reparto d’attacco sarà, invece, affidato a Dieme, Bartoccini e Vitolo.

PROBABILI FORMAZIONI

CITTANOVESE (4-3-3): D’Aguì; Paviglianiti, Cianci, Alfano, Genovesi; Gonzalez, Condomitti, Barilaro; Ortolino, Bonaddio, Postorino. All. Zito
NOCERINA (4-3-3): Gomis; Vanacore, Manzo, Matino, Schettino; Giacinti, Cecchi, Alvino; Vitolo, Bartoccini, Dieme. All. Amarante (Morgia squalificato)

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it (foto Antonio D’Acunzi)

Immagini collegate:

Back to top button