Ultime news

NOCERINA: Dieme, Bartoccini e Vitolo guidano ancora l’attacco

Continua senza esclusione di colpi la lotta al vertice tra Nocerina, Vibonese e Troina. In attesa dello scontro diretto dell’ultima giornata tra molossi e siciliani le tre battistrada saranno impegnate, rispettivamente, contro Cittanovese, Igea Virtus e Sancataldese. Impegno, quindi, piuttosto ostico per i rossoneri allenati da Massimo Morgia, che saranno ospiti di una compagine alla ricerca di punti pesanti in chiave salvezza.
MORGIA CONFERMA IN BLOCCO LA SUA NOCERINA. Per l’occasione il tecnico romano, che sarà costretto a guardare la gara dalla tribuna per via della giornata di squalifica inflittagli dal giudice sportivo, sarà ancora costretto a rinunciare agli infortunati Russo e Cavallaro, che potrebbero tornare a disposizione tra quindici giorni in vista dell’altra trasferta in terra calabrese contro il Roccella. Salvo soprese dell’ultimo minuto dovrebbe scendere in campo lo stesso undici che sette giorni fa si è imposto di misura sull’Acireale. In difesa, a protezione di Gomis, Vanacore e Schettino saranno i due terzini, con Manzo e Matino a comporre il pacchetto centrale. In mediana Cecchi sarà il vertice basso, con Giacinti e Alvino ad agire nella classica posizione di interni pronti a supportare l’azione offensiva. Il reparto d’attacco sarà, invece, affidato a Dieme, Bartoccini e Vitolo.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-3-3): Gomis; Vanacore, Manzo, Matino, Schettino; Giacinti, Cecchi, Alvino; Vitolo, Bartoccini, Dieme. All. Amarante (Morgia squalificato)

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button