Ultime news

NOCERINA, uomini contati per la sfida col Marsala

Ultima gara del 2018 per la Nocerina, che questo pomeriggio sarà di scena allo stadio “Nino Lombardo Angotta” contro il Marsala di Vincenzo Giannusa, reduce dal ko sul campo del Troina.

Mister Viscido, per l’occasione, dovrà fare a meno di diversi potenziali titolari. Mancheranno all’appello gli infortunati Coulibaly, Giorgio, Odierna, Orlando e Ruggiero, oltre a Riccio, costretto a dare forfait per motivi personali. Il tecnico rossonero sembra intenzionato ad affidarsi al collaudato 3-5-2. Tra i pali ci sarà Feola. In difesa sicuri di una maglia da titolare Caso e Salto, che dovrebbero essere affiancati ancora da Vuolo, in vantaggio su Iodice. In mediana la zona nevralgica sarà presidiata da capitan Pecora, dal rientrante Cardone e da De Feo, con Festa e Vatiero sugli esterni. In attacco, accanto al bomber Simonetti, Amendola parte in vantaggio su Capaccio e Califano.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Feola; Vuolo, Caso, Salto; Vatiero, Cardone, Pecora, De Feo, Festa; Simonetti, Amendola. A disp. Novelli, Grillo, Montuori, Iodice, Ansalone, Di Crosta, Cavallaro, Capaccio, Califano. All. Viscido.

Frank De Filippis, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button