Ultime news

MEMORIAL RINO DEL MONTE, la Cavese vince la finalissima

Il primo “Memorial Rino Del Monte” si è concluso con la vittoria della formazione giovanile della Cavese, che ieri sera ha superato per due reti a zero la Nocerina di Coscarelli al “Karol Wojtyla” di Nocera Superiore. Di Nicodemo e Rocco le reti che hanno regalato il successo agli aquilotti, che si aggiudicano il primo posto finale.

Una gara, per cronaca, contraddistinta da cifre agonistiche piuttosto elevate, che ha visto ben tre espulsi (due da parte rossonera, uno per i blufoncé) e un certo nervosismo in campo. Ma, si sa, al termine della partita di solito cessano tutte le ostilità.

Ha vinto lo sport, dunque, nel ricordo di Rino, onorato da quei giovani che lui tanto amava e che si sono dati battaglia sul terreno di gioco. Al termine della partita la signora Anna, moglie di Rino, ha premiato le due squadre con le coppe per primo e secondo posto, e tagliato la torta celebrativa della giornata.

L’organizzazione del memorial ringrazia Peppe Citarella e la Sporting Girls Nocerina per l’ospitalità, gli sponsor Special Sport e Pasticceria Franco, ma soprattutto tutte le società e i giovani calciatori che hanno partecipato alla manifestazione.

Maria Esposito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button