dalla SocietàUltime news

NOCERINA, le norme di accesso allo stadio per i diversamente abili

La Nocerina Calcio 1910 comunica che le persone con disabilità motoria (certificata) al 100 % potranno accedere gratuitamente allo stadio San Francesco per assistere al match di domenica 26 tra Nocerina e Francavilla.
Per motivi di sicurezza e accessibilità, i posti riservati sono disponibili in numero predeterminato e fino ad esaurimento per disabili su carrozzelle e rispettivi accompagnatori (condizione che dev’essere riportata sul certificato di invalidità).

PROCEDURA DA SEGUIRE PER IL RILASCIO DEL BIGLIETTO D’INGRESSO Le richieste vanno inviate alla e-mail nocerinapress1910@libero.it (completa di documenti d’identità della persona disabile e dell’accompagnatore, con documento che certifichi l’invalidità al 100% e la necessità dell’accompagnatore). Le richieste devono pervenire entro le ore 10,00 di domenica 26 Settembre.

L’ingresso stabilitò sarà quello degli accrediti settore tribuna mentre, la postazione dove poter assistere alla gara è quella appositamente adibita per le persone diversamente abili posizionato a destra della tribuna laterale lato curva.

Ufficio Stampa Nocerina calcio

Back to top button