Ultime news

Saracinesca Venturini, Mazzei il migliore, Basanisi goal e polemica: le pagelle di Nocerina-Atletico Uri

Venturini 6,5 Attento e reattivo tra i pali. Sul tiro di  Valentini viene salvato dalla traversa ma poi nega il goal ai sardi prima al 10′ e poi al 77′ con due strepitosi interventi.

Crasta 6 Volenteroso e puntuale quando c’è da difendere. Non si può dire la stessa cosa quando si propone in avanti.

Petti 6 Prestazioni senza sbavature per il centrale rossonero.

Vecchione 6 Non si tira mai indietro quando bisogna lottare facendo sentire i tacchetti agli avversari. Elemento imprescindibile per il centrocampo dei molossi. 

Basanisi 6 Ha il merito di sbloccare la gara realizzando il suo primo gol stagionale che permette alla Nocerina di tornare alla vittoria. Tiratina d’orecchie per l’esultanza polemica. Da capitano certi gesti vanno evitati. 

Liurni 6 Mette a servizio della squadra tutta la sue qualità. Salta facilmente l’uomo  mettendo palloni interessanti in area per Parravicini.

Mazzei 6,5 Prestazione da incorniciare. Interviene sempre in anticipo sui cross avversari. Preciso e ordinato nelle chiusure.

Guida 6  Cerca in diverse occasioni di velocizzare la manovra rossonera ma non sempre ci riesce. Determinante sulla punizione che porta al gol Basanisi.

Esposito 6 Poco impegnato dagli attaccanti dell’Atletico Uri si propone spesso in avanti supportando la manovra dei rossoneri. 

Rossi 6,5 Ci mette cuore e grinta crescendo minuto dopo minuto. Gioca un secondo tempo strepitoso. Gli è mancato solo il goal. 

Parravicini 6 Ritrova la maglia da titolare dopo il derby con la Cavese e combatte su ogni pallone. Solo l’imprecisione e un reattivo Tirelli gli negano il gol.

25′ st Pinna 6 Esordio con la maglia rossonera. Mette a disposizione del reparto difensivo tutta la sua esperienza.

25′ st Citarella 6 Approccio positivo alla gara. Mostra sicurezza e diligenza.

30′ st Mariano 6 Altro esordio. Potrà sicuramente tornare utile per il discorso degli under. 

35′ st El Bakhtaoui s.v. Entra a partita in corso e non riesce ad incidere come vorrebbe. A sua discolpa c’è da dire che il tempo a disposizione anche questa volta non è moltissimo. 

42′ st. Tuninetti s.v.

Mr. Nappi 6,5 Serviva una vittoria ed è arrivata. La Nocerina ha mostrato grinta e determinazione così come richiesto dal suo allenatore in settimana. Chi è stato chiamato in causa ha dato tutto ciò che aveva. Nel complesso i molossi sono apparsi molto più squadra rispetto al recente passato portando a casa tre punti meritatissimi. 

Nello Marmo

Immagini collegate:

Back to top button