Ultime news

IL PROSSIMO AVVERSARIO: l’Ostiamare e la sua striscia positiva

- Pubblicità -

Terza partita del girone di ritorno per la Nocerina, che dopo il successo in trasferta contro il Cynthialbalonga, bissato contro il Gladiator domenica scorsa, incontrerà tra le  mura amiche l’Ostiamare allenato da mister Campagna .

Campagna da vice a protagonista
L’attuale tecnico dei romani all’andata era il secondo di Perrotti e dal 20 novembre, a causa dell’esonero di quest’ultimo, è diventato allenatore a tutti gli effetti.

Da quando siede sulla panchina ha collezionato 3 pareggi, 4 sconfitte e 6 vittorie, di cui le ultime 4.

Nel complesso la compagine laziale, quest’anno ha superato le aspettative disputando una delle sue migliori stagioni, nonostante l’assenza di pubblico durante le gare casalinghe.

Via Cardella dentro Sorgente, Tomas e Icardi goleador
Stagione brillante anche grazie ai gol di Federico Cardella, capocannoniere del girone, ceduto durante il mercato invernale alla Nocerina. Al suo posto dalla Paganese è arrivato un ex giocatore molosso, Simone Sorgente, classe 99’ che però non ha mai trovato il posto da titolare.

Nonostante ciò la formazione bianco viola è riuscita a vincere diverse partite grazie alla verve realizzativa di Simone Icardi, ex centrocampista della Virtus Entella e al buon rendimento del difensore Luka Tomas, autore di due reti nelle ultime due partite.

Ad attendere la formazione laziale però questa volta, ci sarà una Nocerina quasi del tutto rivoluzionata a causa delle numerose partenze e dei diversi arrivi durante la finestra invernale di mercato.

Inedito al San Francesco
Nessun precedente per le due squadre, a parte la gara di andata terminata con la vittoria di misura della Nocerina firmata ad un eurogol di Uliano.

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button