Ultime news

LA SIGNORA IN ROSSONERO: “senza tifosi non è calcio!”

Nel silenzio quasi assoluto del San Francesco, la Nocerina ritrova la vittoria contro il San Marzano affossato per ben tre reti a zero.

Uno scontro dove finalmente Guida ha avuto il suo riscatto, portando i molossi in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio di inizio; un attaccante di qualità che faticava, sinora, a concludere sotto porta ma che ha dato sempre il massimo in campo. Continua così, Michele!

Bomber Cardella, dal canto suo, non si è smentito regalando ai pochi fortunati presenti una bella doppietta per concludere al bacio il match.

Lo scopo di questa rubrica è raccontare le emozioni dei tifosi e qualche aneddoto che possa divertire i lettori, per ovvi motivi, questa volta non sarà possibile.

Volendo citare mister Nappi ai nostri microfoni: “Senza tifosi, non è calcio“. E proprio a proposito del simpatico mister, merita un grande plauso per aver continuato ad incitare Mazzei e compagni fino al triplice fischio dell’arbitro, lo abbiamo visto saltellare avanti e dietro la panchina per ben novantacinque minuti.

È sicuramente l’atteggiamento che ci piace, quello che a prescindere dal risultato, ci fa uscire a testa alta da qualsiasi scontro. Tre punti meritatissimi e che per certo manterranno vivo l’entusiasmo dei tifosi e farà preoccupare qualcun altro.

Forza Nocerina, sempre!

Carmen Giordano

Immagini collegate:

Back to top button