Ultime news

Macalli: ”Complimenti vivissimi alla Nocerina”

Il massimo esponente della Lega Pro, il presidente Mario Macalli ci ha tenuto a fare i suoi personali complimenti alla Nocerina per la promozione in cadetteria ottenuta matematicamente sabato scorso allo stadio “Zaccheria” di Foggia. Di seguito vi pubblichiamo il testo integrale della lettera inviata da Macalli al presidente Giovanni Citarella:

 

Caro Presidente,
complimenti vivissimi per la promozione in Serie B che Ti prego di estendere ai tuoi Collaboratori ai giocatori ai tecnici e all’insostituibile Iovino.

La promozione mi fa piacere perchè mi fa ricordare molti anni fa un’altra promozione in Serie B della Nocerina presieduta da un mio carissimo amico e grandissimo Presidente, Geom. Orsini, che purtroppo non c’è più, e che poi ha visto successivamente difendere i colori sociali con un giocatore che proveniva dalla mia società che allora presiedevo e che Voi ricorderete nella persona di Cornaro.

Voglio sperare che nella nuova Lega cui andrete a svolgere l’attività sportiva vorrete ricordare tutte le cose buone che mi auguro abbiate apprezzato in Lega Pro.

Non da ultimo sono anche certo che vorrete sempre considerare i diritti dei Vostri colleghi che rimangono nella nostra Lega.

Un forte abbraccio

Mario Macalli

 

Auguri sinceri ed un pizzico d’amarcord per Macalli che ricorda anche il “presidentissimo” e Franco Cornaro, protagonisti della penultima serie B conquistata dal sodalizio rossonero, oltre agli auguri a tutti i componenti di questa fantastica Nocerina, la più forte di sempre.

 

Arrivano anche i complimenti dalla società del Sorrento Calcio, presedieduta dal nocerinissimo Mario Gambardella, già presidente della Nocerina dal 1998 al 2003 e comunque in società fino al 2006. Vi riportiamo anche il comunicato ufficiale della società costiera:

 

Il Presidente del Sorrento Calcio Mario Gambardella, e la società tutta, desiderano complimentarsi con l’ASG NOCERINA del Presidente Giovanni Citarella per la brillante promozione in serie B avvenuta con largo anticipo.

Auguriamo ai “rossoneri” una lunga permanenza nelle serie superiori e sempre più ambiziosi traguardi.

 

redazione forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button