Ultime news

NOCERINA. Visite mediche e campagna abbonamenti: si parte!

Da una corsa all’altra, la Nocerina sempre di fretta dopo aver trovato sul fotofinish il via libera per la Lega Pro, prova ad allestire in tempi record una formazione, capace di non sfigurare nel prossimo campionato di I divisione.

 

Sarà un campionato anomalo, tantissime volte lo abbiamo ripetuto, per la mancanza di retrocessioni, ma nessuno vuole fare la parte della vittima sacrificale, a partire dai volti nuovi della società rossonera ovvero il DG Gigi Pavarese e il tecnico Gaetano Fontana, che hanno ribadito la loro voglia di trovare in quest’annata la volata buona per un futuro prossimo ancor più importante.

 

Si parte questa mattina con le visite mediche con vecchi e nuovi che dovranno superare questo rituale di inizio stagione, saranno pochi stamattina, ma il gruppo si allargherà di giorno in giorno. Già mercoledì prossimo, data d’inizio del ritiro in sede della formazione, potrebbero esserci nuovi volti, noti e meno noti, ma di sicuro desiderosi di digrignare i denti nella prossima stagione, elemento essenziale per diventare parte di questo gruppo.

 

Stamane al via anche la campagna abbonamenti, con prezzi ritoccati al ribasso soprattutto per il settore fulcro del tifo rossonero, la curva, dove i molossi veri non hanno fatto mai mancare il loro incitamento e siamo sicuri che dopo un giugno all’insegna del disastro saranno in tanti a dare l’ennesimo segno di attaccamento e di sostegno per un progetto che potrebbe sembrare riduttivo rispetto al passato, ma che di sicuro si prospetta di grandi ambizioni future.

 

Ed allora resettiamo tutto e presentiamoci in massa alle consuete rivendite per sottoscrivere l’abbonamento, che oltre ad un rituale atto d’amore, rappresenterebbe in maniera tangibile, una sorta di ringraziamento per chi in tempi di “vacche magre”, ha tirato su le maniche, per far continuare il sogno rossonero e perché no, un sostegno importante in fase di allestimento della nuova compagine rossonera.

 

Con lo stesso ritmo, di corsa, dimostriamo a tutti ancora una volta di che pasta sono fatti i molossi. 

 

Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button